Il Latina Scalo Sermoneta strappa un pari all’Almas Roma

di Matteo Giovanni Troiani

Almas Roma e Latina Scalo Sermoneta non hanno dato vita ad uno spettacolo da rimandare ai posteri e, anzi, è la noia ad averla fatta da padrona tra due squadre che sbagliano tanto e che si fanno attanagliare dalla paura di perdere.

La cronaca è ridotta all’osso e riguarda solamente le due segnature: padroni di casa avanti al 25′ con la rete di Rossi, poi l’immediato pareggio di Onorato su calcio di rigore al 28′. Un pareggio che sostanzialmente cambia poco nell’economia del campionato di biancoverdi e nerazzurri protesi entrambi verso una tranquilla salvezza: l’Almas sale a 5 punti mentre il Latina Scalo si porta a quota 7 in classifica.

La gara ha confermato due dati di fatto irrefutabili: in casa dell’Almas non sarà facile conquistare i tre punti e il Latina Scalo Sermoneta del Presidente Antonio Aprile può fare affidamento su un bravo trainer e su una squadra duttile e piena di buonissime individualità che potrebbero fare la differenza. Un nome su tutti: Edoardo Onorato che, oltre a segnare reti pregevoli, si mette al servizio dei compagni.

Risultati immagini per Onorato latina scalo sermoneta

Annunci