Napoli, sistemazione esuberi in attacco

Di Matteo Giovanni Troiani

Il Napoli deve pensare a sistemare i suoi attaccanti che non rientrano nei piani tecnici, loro sono :Duvàn Zapata e Leonardo Pavoletti.

PAVOLETTI

Per Pavoletti c’è un interesse da parte del Cagliari,dopo l’addio di Borriello il Cagliari cerca una nuovo attaccante  titolare per affrontare il nuovo campionato: la dirigenza rossoblù sta cercando lo sprint decisivo per Leonardo Pavoletti, ormai in uscita dal Napoli. L’ostacolo principale secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è lo  stipendio, per il quale il club partenopeo non vuole fare sconti.  D’altronde  il Cagliari tenta di far quadrare i conti cercando un prestito con diritto di riscatto.

Attenzione alla concorrenza, su Pavoletti non c’è solo il Cagliari: sull’ex bomber del Genoa ci sono infatti anche Benevento, Sampdoria e Chievo, che farebbe un ultimo pensierino nel caso in cui dovesse partire Inglese. Invece anche  l’Atalanta sembra ad essere coinvolta, infatti il “Gasp” potrebbe convincere il suo ex  giocatore ai tempi del Genoa.

ZAPATA

La  Sampdoria pensa a Duvan Zapata. Il Napoli  fa  muro alto e chiede 25 milioni di euro, mentre i blucerchiati  hanno messo sul piatto 15 milioni, comprensivi di bonus. A 20 milioni  la trattativa potrebbe chiudersi, ma a Genova si pensa , dal fatto che il colombiano verrebbe pagato gli stessi soldi che il Siviglia ha sborsato per Muriel e a quel punto tanto valeva tenersi il giocatore.

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Annunci