Emanuele Buoniconti è un giocatore della V. Herculaneum 1924

 

‘’Sono molto soddisfatto dell’obiettivo raggiunto, ho lavorato sodo da 5 anni a questa parte e questo è il risultato del lavoro compiuto. Devo ringraziare la mia famiglia che mi é stata molto vicina e mi ha sostenuto in questo quinquennio in cui, tra le tante difficoltà, sono stati sempre i miei punti di forza e riferimento fissi. Ringrazio il mister Salvatore Olivieri che in questo ultimo anno trascorso alla Sanseverinese mi ha fatto migliorare tantissimo sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista della vita privata, una persona sempre disponibile, saggia e, probabilmente, uno dei migliori preparatori dei portieri presenti nella zona, grande uomo oltre che grande mister. Ringrazio le società Pandola 2010 e la asd Sanseverinese che hanno creduto in me dal primo momento che ho messo piede in campo in particolare i dirigenti Albano Domenico, Raimo Gianfranco, Del Franco Antonio, Ascolese Filippo, D’Auria Antonio, Guadagno Amedeo. Devo assolutamente ringraziare il mister Giovanni Liguori e il prof Vincenzo Ferrara, grandi uomini oltre che ottimi allenatori. Ringrazio gli spogliatoi di queste due fantastiche società che non mi hanno mai trattato male, in particolare il capitano Alessandro Allegretti per due anni vicino a me e al comando della difesa. Voglio in ultimo ringraziare la società Valentino Mazzola in cui sono cresciuto, in particolare i prof essori Fiorillo Alfonso e Caparrotti Gaetano; ringrazio i mister D’Andrea Vincenzo, Falco Attilio che hanno contribuito alla mia crescita sia come calciatore che come uomo, per l’appunto questo é il loro detto e ringrazio il preparatore dei portieri Esposito Guglielmo che ha contribuito per primo alla mia formazione tecnica di portiere.
Un grazie particolare vada ai miei procuratori gli Avv.ti Pier Giuseppe Loria e Calabrese Giuseppe I quali contribuiscono attivamente a darmi consigli e fare il meglio per me.’’

Questa è l’intervista fiume realizzata dalla nostra testata al prodigioso portiere Emanuele Buoniconti dopo aver firmato un contratto che lo lega alla Herculaneum 1924 dopo una trattativa estenuante ma che alla fine ha dato merito al ragazzo nato il 13 aprile 1999 a Mercato Sanseverino in provincia di Salerno. Cresciuto nel Pandola Valentino Mazzola, nella stagione 2015/16 passa al Pandola 2010, formazione di Promozione ed in quella successiva veste la casacca del ASD Sanseverinese sempre in Promozione Campana. Dal 12 Agosto è un giocatore del Herculaneum 1924, formazione di Serie D campana. Emanuele faceva parte del folto gruppo di giocatori da proporre al Latina non preso in considerazione dalla società nerazzurra.

Emanuele Buoniconti


Siediti comodamente di fronte ai vigneti dell’Empire Spa Retreat, a Margaret River, e che il relax abbia inizio mentre sorseggi un buon bicchiere della sua migliore produzione.

Annunci

Un pensiero su “Emanuele Buoniconti è un giocatore della V. Herculaneum 1924

I commenti sono chiusi.