Medel pronto l’addio con l’Inter,nuova avventura al Besitkas

Di Matteo Giovanni Troiani

Il centrocampista saluta l’Inter: “Non è facile lasciarti. Grazie al club e ai tifosi, sono stati 3 anni meravigliosi”

Per Gary Medel si apre una  nuova  avventura, in terra turca, che è ufficialmente un giocatore del Besiktas. E’ il club turco ad annunciarlo su Twitter con un divertente  video in cui si vede l’ormai ex centrocampista dell’Inter rispondere ad una telefonata con la frase “vengo al Besiktas”. Il cileno ha già sostenuto le visite mediche a Istanbul e ha posato con la sua nuova maglia. L’Inter incassa circa 3 milioni più una percentuale sull’eventuale futura rivendita.

Medel ha poi voluto salutare l’Inter e i tifosi con un messaggio pubblicato su Twitter:

“Lasciare l’Inter non è facile per me. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questi 3 anni meravigliosi. Ai miei compagni di tante battaglie, agli allenatori, ai medici, ai fisioterapisti, ai magazzinieri, ai cuochi, e a tutte le persone che lavorano in questo meraviglioso Club. Ai dirigenti, che sono stati sempre molto vicini a me. E soprattutto ai Tifosi che mi mostrano tanto affetto! Buona fortuna per ciò che sta arrivando, vi seguirò sempre. Un abbraccio e forza Inter!”.

Gary approdò a Milano durante l’estate del 2014,  voluto da Walter Mazzarri,poi ha visto i vari cambi di allenatore fino a conoscere solo nei pressi della Pinetina Spalletti,che non lo ha convocato per il ritiro estivo perchè non è rientrato nei suoi piani.

In tre anni ha colezzionato ben 109 presenze e un gol  da lontano segnato contro la Roma nel 2015 che valse alla squadra di Mancini tre punti.

Immagine correlata

Annunci