Con Sportube sarà possibile vedere alcune partite di Serie D

di Redazione Latinasport.info

La Lega Nazionale Dilettanti ha stretto una partnership con la ‘’Web tv Sportube’’, dopo quella già esistente per la Lega Pro, per la trasmissione delle gare della Serie D.

La Lega Nazionale Dilettanti , infatti, ha reso noto di aver stipulato una partnership con la web tv Sportube per la trasmissione delle partite del campionato di Serie D.

Sportube trasmette già le partite del campionato di Lega Pro e ora amplia l’offerta con la Serie D, includendo anche la trasmissione gratuita di dieci eventi in diretta che copriranno alcuni dei match più importanti del campionato e tutte le finali organizzate dal Dipartimento Interregionale per Coppa Italia e Scudetto; verranno inoltre trasmessi gli highlights dei match tramite un contenitore settimanale.

 

” La Serie D è un campionato di grande livello – ha commentato Luigi Barbiero , coordinatore del Dipartimento Interregionale – Sono felice che Sportube abbia deciso di puntare sulla Serie D, intravedendo in essa delle potenzialità incredibili in termini di interesse e di coinvolgimento del pubblico. Per il Dipartimento Interregionale era fondamentale tornare ad avere il supporto delle immagini delle attività del campionato e dei nostri eventi più importanti “.

 

L’accordo è stato stipulato per la stagione 2017-2018 e grande soddisfazione è stata espressa anche da Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube: “Dopo la Lega Pro – ha detto – ampliamo la nostra offerta con un altro campionato di carattere nazionale che vanta piazze storiche e di grande prestigio. Questo accordo rappresenta il primo passo di un progetto ambizioso che speriamo potrà crescere negli anni“.

 

Annunci