Reggina: col Catanzaro domenica 20 agosto. C’è attesa tra la tifoseria amaranto

stadio-granilloNella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, non aveva escluso l’ipotesi di giocare regolarmente domenica. Adesso però c’è l’ufficialità: Reggina-Catanzaro, gara valida per la Coppa Italia di Serie C, si disputerà domenica 20 agosto in base al comunicato (ufficiale) diramato dalla Lega Pro che ha di fatto ratificato la richiesta della Reggina. Ecco il testo del comunicato della Lega: ”La Lega vista la richiesta avanzata dalla società Reggina, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a Domenica 20 Agosto 2017, Stadio “Oreste Granillo”, Reggio Calabria, con inizio alle ore 20.30”. Tutto ciò per permettere lavori di manutenzione dello Stadio e per risistemare il manto erboso.

Agenore-MauriziCresce la febbre intorno alla Reggina targata Agenore Maurizi, tecnico giovane, ambizioso, vulcanico e tignoso che nelle intenzioni produce un gioco arioso, veloce e fatto di verticalizzazioni improvvise tipiche del mondo futsal da cui l’allenatore di Colleferro giunge. Si spera nel pienone anche perché la città è piena di tifosi amaranto residenti fuori dai confini regionali che, anche per ”capire di che si tratta”, assieperanno il Granillo con la Gradinata ”chiusa” per volere della società. Non sarà un bel vedere ma tant’è.

Presente all’evento sportivo ci sarà una delegazione di Latinasport.info che seguirà in ”diretta live” la gara di Coppa Italia con il Catanzaro. Da specificare che a partire da quest’anno, la nostra testata giornalistica seguirà costantemente le partite di Reggina, Racing Fondi, Salernitana, Bari, Casertana, Siracusa e Latina (per quest’ultima sono previsti brevissimi interventi con il nostro inviato dal Francioni e quindi solo per le partite interne).

 

Annunci