Dalbert è un nuovo calciatore dell’Inter

Di Matteo Giovanni Troiani

Dalbert Henrique è un nuovo  giocatore dell’Inter. L’ufficialità è giunta  con un tweet del club nerazzurro: per il terzino brasiliano ex Nizza un contratto fino al 2022.

Il 23enne, si trova a Milano da due giorni, aveva sostenuto e superato le visite mediche nella giornata di ieri ma la società non aveva potuto annunciare l’ufficialità (e lo stesso Dalbert non si era allenato con i nuovi compagni nerazzurri) a causa del mancato arrivo di un fax da Nizza che impediva di depositare in Lega il documento. Ora è tutto fatto:al club francese vanno  20 milioni più bonus, al giocatore 1,2 milioni più bonus a stagione.

Il brasiliano classe ’93 ha mostrato  felicità per essere arrivato a una tappa fondamentale della sua carriera. “Con il Nizza è stata una stagione strepitosa, siamo stati lungamente primi. Ma adesso ho realizzato il mio sogno, indossare la maglia dell’Inter. La mia ascesa nel calcio europeo è stata rapida grazie ai miei sforzi e a quelli della mia famiglia. Ora voglio la nazionale brasiliana grazie a quello che farò in nerazzurro”.

 

Annunci