www.latinasport.info testata giornalistica online

All'interno del sito è possibile trovare notizie sugli sport conosciuti e meno conosciuti praticati e seguiti in Provincia di Latina. L'aggiornamento è continuo anche tramite link specifici. Le fonti sono i media locali e i siti internet delle Federazioni e delle Società Sportive

Latina, parte domani l’avventura per i 22 arruolati da Chiappini

 

 

di Matteo Giovanni Troiani per Latinasport.info

Si parte per la nuova avventura. Inizia infatti domani mercoledì 9 agosto il ritiro in quel di Cascia per il Latina Calcio 1932 che si concluderà il prossimo 19 agosto, ossia alla vigilia della prima gara di Coppa Italia di cui però non si conosce il nome dell’avversario.
Sono 22 e non 24 – come erroneamente avevamo preannunciato in altro articolo – i giocatori reclutati in questi giorni febbrili di organizzazione e di allestimento dell’equipe che parteciperà al massimo torneo dilettantistico.

Andrea Chiappini ha operato queste scelte:

Tre Portieri (Alessio Testa, Matin Slavi e Andrea Bortolameotti)

Otto Difensori: (Edoardo Vona, Davide Bianchi, Shadi Ghosheh, Isaac Ntow, Vincenzo Tomei, Ivaylo Angelov, Matteo Belvisi, Francesco Porfiri)

Sei Centrocampisti: (Andrea Cittadino, Ion Ibrean, Domenico Galofero, Christian Barberini, Angelo Alario, Alessio Tribuzzi)

Cinque Attaccanti: (Mirko De Francesco, Kolawole Agodirin, Pasquale Iadaresta, Antonio Pagliaroli, Matteo Cifra)

A parte qualche ragazzo che proviene dalle giovanili del defunto Latina Calcio, il resto è composta da gente sgamata che conosce bene il Campionato di Serie D. Iadaresta e Kola, così come Pagliaroli, non hanno bisogno di tante presentazioni in quanto per loro pesano le presenze in campo ed i gol messi a segno. E’ insito, ad ogni buon conto, che la rosa ha bisogno di essere aumentata ed impolpata di almeno altri 5 o 6 elementi.

Lo Staff tecnico è composto da Vittorio Mollo, Francesco Del Morgine e Fabrizio Zuccaro.

Pasquale Iadaresta ai tempi dell’Unicusano Fondi

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: