Manca l’ufficialità, ma il Latina c’è

Di Matteo Giovanni Troiani -11:35 – 03/08/17

Signori e Signore, il nerazzurro sventolerà imperterrito. Era destino, proprio come l’araba fenice che è risorta dalle proprie ceneri. Ci voleva, ma bisogna sempre aspettare gli sviluppi di una situazione che stava rasentando il ridicolo. E ridendo e scherzando siamo qui ancora a parlarne.
E’ di pochi minuti fa, la notizia (o meglio l’indiscrezione) dell’avvenuta iscrizione al campionato di Serie D, sebbene non ci sia (appunto) l’ufficialità che dovrebbe arrivare a strettissimo  giro di lancette. Cosi come si spera che questa nuova società  annunci  una regolare conferenza stampa per illustrare l’organigramma, i propositi e i programmi.
Mancano  solo ventisei giorni all’inizio del massimo torneo dilettantistico con tutti gli annessi ed i connessi di una competizione non difficile, ma di più.
Dopo aver sentito dalla viva voce dei futuri protagonisti, potremo disquisire a più non posso; per ora ci limitiamo a sperare. Si, perché, la costituzione della società, la rinascita calcistica e l’approntamento del gruppo che sarà, non fa certamente vivere sonni tranquilli ai tifosi.
I gruppi Bolliti e Latina Scalo Norma Nerazzurra hanno infatti formalizzato l’intenzione di non strapparsi i capelli né tanto meno di fare pazzie per questo nuovo team che rappresenta il popolo latinense sol  perchè ha tenuto validi gli storici colori sociali. E resta in auge l’autodeterminazione delle singole teste. Oggi,  secondo la nostra testata giornalistica, bisogna remare tutti verso la stessa direzione, verso mari meno tempestosi.
Ma se il giorno si vede dal mattino…
Risultati immagini per latina tifosi
Annunci