Calcio a 5 – L’Axed ha presentato Massimiliano Mannino

E’ stato presentato ieri, presso la sala conferenze del Palabianchini il nuovo coach dell’Axed Group Latina Calcia a 5. Si tratta di Massimiliano Mannino proveniente dalla SS Lazio.

A prendere la parola è stato il Presidente del sodalizio nerazzurro, Gianluca La Starza: ”Siamo lieti di presentare Massimiliano Mannino e speriamo di avere con lui un rapporto duraturo e pieno di soddisfazioni. Lo abbiamo scelto non solo per le sue qualità tecniche che non possono essere messe in discussione ma principalmente per quelle umane. Lo abbiamo scelto anche perché ha una grandissima capacità di valorizzare i giovani. Per questo motivo gli abbiamo dato a disposizione dei ragazzi che conosce benissimo e che speriamo possano diventare giocatori importanti.”

A seguire, ha parlato il nuovo tecnico dell’Axed: ”Latina mi ha sempre affascinato perchè rimane una piazza importante. Credo di essere un tecnico molto esigente, dai miei giocatori pretendo più del massimo. Quando ho incontrato la società, ci siamo trovati subito d’accordo. Non so dove possiamo arrivare, ma so quale è la strada da percorrere per fare bene nel campionato di serie A. L’idea è quella di un gioco aggressivo, di una squadra con personalità e carattere, e per questo insieme al direttore sportivo Francesco D’Ario e al direttore generale Luca Corbucci sono stati scelti giocatori di un certo profilo che si vanno ad affiancare a gente come BattistoniBernardez Landucci. Inizieremo il 20 agosto a lavorare sodo, sarà fondamentale costruire un gruppo forte e compatto che sappia interpretare al meglio ogni momento della stagione. Resta il fatto che avremo bisogno dell’appoggio e della passione del grande pubblico di Latina”.

CALCIO A 5 AXED LATINA NUOVO TECNICO MASSIMILIANO MANNINO

Ph:  VITTORIO BERTOLACCINI

 

Annunci