Le direttive di Mourinho sul calcio mercato

Di Matteo Giovanni Troiani

Intervenendo in conferenza stampa da Houston, in Texas, José Mourinho, allenatore  del Manchester United, ha ribadito  per la seconda volta in poche ore le difficoltà che i dirigenti del suo club stanno incontrando sul mercato: “La nostra squadra non è così grande. Tutti sanno che vorrei quattro giocatori, e che sono pronto a passare da quattro a tre perché il mercato è difficile. Alcuni club pensano al mercato in modo differente rispetto agli altri. Noi non siamo un club pronto a comprare e comprare senza freni. Non siamo un club pronto a pagare quello che i club chiedono. Quindi – ha chiosato Mou – sono pronto a passare da quattro a tre  Con tre posso dare equilibrio migliore alla squadra”.

Red Devils hanno già provato, nelle scorse settimane, un assalto al croato classe’89, ma l’Inter ha alte pretese. Nonostante ciò, dall’Inghilterra  c’è ottimismo e nei prossimi giorni arriverà una nuova offerta.

Lo United, infatti, è pronto ad  sborsare  circa 50 milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbero accettare. Si è discusso del possibile inserimento nella trattativa di Martial, ma è difficile che il francese lasci la Premier.

Risultati immagini per jose mourinho manchester united

Annunci