Cinque sorridono. Latina attende

Sospiro di sollievo per ben cinque squadre. Akragas, Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena possono continuare il loro cammino nella terza serie nazionale. Nella sede della FIGC questa mattina si è infatti tenuto il Consiglio Federale con all’ordine del giorno i ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione al campionato di Serie C 2017/2018.

Questo il comunicato ufficiale, “nell’analisi della situazione generale, il Consiglio ha preso atto della mancata iscrizione in Lega Pro delle società Como, Maceratese, Mantova e Messina ed ha esaminato i pareri della COVISOC circa i ricorsi presentati dalle società Akragas, Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena accogliendoli all’unanimità“.

Questa mattina, inoltre, il Consiglio Nazionale avrebbe dovuto concedere l’autorizzazione alla società di Antonio Pezone di trasformare la ragione sociale da Racing Fondi a Racing Latina con tutte le attività connesse. Per il momento però, non c’è traccia del comunicato ufficiale da parte dell’organo deliberante. E l’ansia in città cresce a dismisura.

giustizia-600x330

Annunci