Sportpontino: Gravina vuole garanzie per il Fondi

istituzionale-def-1.jpg.jpg

Nella giornata di ieri si sarebbe dovuta definitivamente chiudere la questione del trasferimento del titolo sportivo del Racing Fondi a Latina per la gioia del Patron Antonio Pezone. Ma, a quanto parecome scrivono i colleghi di Sportpontinoci sarà qualche giorno di ritardo per la mancata firma da parte del presidente della Serie C (ex Lega Pro) Gabriele Gravina che vuole valide garanzie riguardanti il futuro del Fondi Calcio.”

Ricordiamoaggiungono –  che la decisione di chiudere i battenti della società rossoblù è stata firmata ed accettata dal presidente della Figc Tavecchio ma in virtù della presa di posizione di Gravina il presidente Pezone e la tifoseria Latinense dovranno aspettare ancora per vedere ufficialmente questa nuova società in azione al Francioni.

Il presidente Gravina, a seguito della nota di protesta inviata dal Sindaco di Fondi, chiede di trovare un titolo sportivo da consegnare al Fondi Calcio affinché possa disputare il campionato di Serie D o di Eccellenza. Nei prossimi giorni – conclude il collega di Sportpontino – dovremmo saperne di più.

Annunci