Da Fondi arriva un “buona fortuna Latina Calcio”

Tante sicurezze delle settimane scorse raccontate dal presidente Antonio Pezone ed il suo DG Alfonso Morrone sono svanite nella giornata di ieri con l’accordo verbale tra il proprietario della società denominata qualche giorno fa Racing Fondi ed il Sindaco di Latina Damiano Coletta per trasferire il titolo di serie C con tutti annessi e connessi presso il Francioni di Latina, il tutto senza un minimo di chiarezza e correttezza. La Città di Latina, nostro capoluogo di Provincia, dopo la retrocessione ed il successivo fallimento del Latina Calcio ha bisogno sicuramente di avere una squadra di calcio che sarebbe stata sicuramente creata anche senza l’arrivo del Racing Club di patron Pezone. 

Si Sperava in un po’ di rispetto nei riguardi di una Città, una tifoseria ed una società che, comunque, ha disputato lo scorso un ottimo campionato di Lega Pro. Forse annunciarlo prima di volersi trasferire a Latina avrebbe di fatto bloccato la trattativa con l’Unicusano ed il capoluogo avrebbe avuto il solo titolo di serie D, invece in questo modo si porta una serie C. 

Buona Fortuna al nuovo Latina Calcio che grazie a questa manovra del Patron Pezone fa sparire (speriamo di sbagliarci) dal panorama Calcistico il Fondi Calcio

F.G.P. – http://www.sportpontino.it

Annunci