COLETTA: ”LATINA AVRA’ LA SQUADRA”

COLETTA: ”LATINA AVRA’ LA SQUADRA”

I tifosi sono accorsi non in grandissimo numero, complice la canicola, il giorno da trascorrere al mare oppure in un orario che, per antonomasia, è quello dei pendolari. Ma bastavano per sentire parlare, finalmente, il Sindaco di Latina. Latina avrà la sua squadra di calcio e partirà da un campionato più che dignitosoha esternato Damiano Coletta, che questo pomeriggio ha voluto aderire all’incontro organizzato ai principali gruppi del tifo nerazzurro nel Piazzale antistante l’ingresso della gradinata del Francioni.
Abbiamo lavorato in maniera disumana per il bene del calcio a Latina tre mesi e al tempo stesso non vi nego che ci sono state tante, anzi troppe difficoltà. Oraha detto Colettasi è aperta la possibilità di una Lega Pro il che mi riempie di soddisfazione. Ciò non di menopuntualizza il primo cittadino di Latina al presidente Antonio Pezone ho imposto alcune regole precise dalle quali non è possibile allontanarsi pena la decadenza stessa dell’accordo: prima di tutto preteso che il club si chiami Latina, in secondo luogo ho voluto che la squadra abbia i colori nerazzurri e, in ultima istanza, ho ottenuto che la squadra svolga almeno tre allenamenti a settimana a Latina. Ho voluto ed ottenutoesterna infine con soddisfazioneche sullo stemma sociale rimarrà il leone alato e che avremo un regolare settore giovanile”.
Nelle prossime ore, il tanto atteso ‘’via libera’’ del Consiglio Federale che potrebbe far rinascere il calcio latinense con una società ”nuova e pulita”. Una società che venga a Latina per fare calcio e soltanto calcio per poter essere orgoglioso del gruppo che rappresenterà la città pontina nel mondo sportivo italiano.

CLICCA e PRENOTA direttamente QUI il tuo ALBERGO, il tuo RISTORANTE, il tuo IDVERTIMENTO la tua VACANZA

Annunci