I TIFOSI DEL FONDI: ”VOGLIAMO CHIAREZZA!”

E’ una matassa talmente ingarbugliata che non si riesce assolutamente a dipanare. Andiamo indietro nel tempo. Non lustri, anni o mesi ma di qualche settimana soltanto. Antonio Pezone, istrionico Presidente del Racing Roma viene retrocesso dopo un’annata a dir poco disgraziata. Annusa però l’affare alle porte in considerazione del fatto che l’Unicusano abbraccia la causa rossoverde della Ternana e si tuffa a capofitto in quel di Fondi per prendere il titolo sportivo lasciato libero dall’importante ateneo privato. Sembrava che vi fosse una norma particolare che sancisse un imperativo obbligo: quello di far continuare la bella favola del Fondi e per questo motivo la società cambia denominazione da Racing Roma a Racing Fondi Calcio Football Club. Intanto le voci girano (”Il Fondi verrà al Francioni di Latina e si trasformerà in Racing Latina”) e le affermazioni e le smentite si susseguono come sparasse un mitragliatore automatico. Anche l’Addetto Stampa del Fondi, Dottor Paolo Russo, contattato telefonicamente dalla nostra testata, sembra cadere dal pero (”Il Fondi è di Fondi e rimarrà a Fondi”) ma la ”cosa” che fa più specie e che la stessa cosa viene ripetuta sia dal Presidente Pezone che dal D.S. Morrone.

Nonostante ciò, oggi, a poche settimane dall’avvento di Pezone e delle sue rassicurazioni, sembra che ci possano essere davvero pochissime speranze che la nuova società possa avere la propria sede Fondi e possa giocare al Purificato della graziosa cittadina tirrenica.

Diamo conto di un comunicato reso dalla tifoseria fondana al Presidente Antonio Pezone e il D.G. Alfonso Morrone dove si puntualizza sia ”preferibile informare la tifoseria rossoblu delle mosse che si stanno facendo” a seguito di un articolo apparso su ”Latina Oggi”. Questo e’ il testo : “se siete interessati a venire a Fondi chiarite. Una volta per tutte questa situazione , non sarebbe male una conferenza stampa a Fondi, altrimenti amici come prima e buona fortuna a Latina!!!!”

foto: sportpontino.com

Fonte: http://www.sportpontino.com

PRENOTA DIRETTAMENTE QUI IL TUO ALBERGO, IL TUO RISTORANTE, LA TUA VACANZA, IL TUO DIVERTIMENTO, LA TUA ESTATERisultati immagini per luoghi esotici per vacanze

Annunci