Hasta luego Lucho, nos volveremos a ver!

Nella prossima stagione, Luciano Avellino non vestirà la casacca dell’Axed Group Latina. Termina così, dopo otto anni, l’avventura in nerazzurro del 28enne argentino.

Riportiamo quanto scritto d ”Lucho” dal proprio profilo Facebook al momento dei saluti.

Arrivederci Latina!

Dopo 8 anni di amore, posso solo dire grazie..

Ai miei compagni, dalla vecchia guardia del 2009 a quelli di sempre, compagni di mille battaglie, gioie e dolori, due promozioni.. e un miliardo di risate.. 
Pino La Starza e famiglia, al direttore Luca Corbucci per il rapporto di amicizia che abbiamo creato, a Francesco D’ario per avermi dato la posibilita di iniziare questa avventura, a tutti dirigenti, a Piero Francy Basile e a tutti i mister passati, al prof. Omar Berti, a tutto lo staff tecnico, staff medico, ai magazzinieri Renato Capozzi e Mauro Mazzanti, alla famiglia Rosato Paola Rosato, alla famiglia Mirco Turrin, ai tifosi, a tutte le famiglie che riempivano il Palabianchini, a tutti i campioni delle scuole calcio che ho avuto l’onore di allenare, a tutti i genitori che mi hanno sempre aiutato, alla famiglia Giorgione Giorgio Resiniche in ogni pranzo e in ogni cena mi ha riempito la pancia e il cuore, al gruppo di amici del Real Stella (che banda di pazzi) e a tutte le persone che sono state sempre presenti..
E sopratutto a te Gianluca La Starza, che per me sei stato molto più che un presidente!

Nello sport, come nella vita, i cicli finiscono, e oggi finisce il mio a Latina, con la consapevolezza di aver dato e lasciato tutto per questa maglia, onorando per tutta l’Italia dalla serie B alla serie A1 i colori della città.

Quando ero piccolo e ho iniziato a correre dietro una palla, mio padre mi ha insegnato a seguire i miei obbiettivi con amore e passione, e oggi ho deciso di andare a raggiungere nuovi traguardi sportivi da un altra parte, lontano da questa città che tanto mi ha dato e che mi a reso felice, ma sono consapevole che da lassù lui è orgoglioso per la scelta che ho fatto..

A tutti voi..GRAZIE! 
Mi avete dato tanto, ho percorso Anni bellissimi, mi avete fatto sentire amato e trattato come un figlio di questa città.. e resterete per sempre nel mio cuore.. sarò sempre legato a questi colori!

Hasta luego Latina, nos volveremos a ver!

Lucho.

L'immagine può contenere: 1 persona

Annunci