SAMMARTINO TRA REGGIO E FONDI

Secondo Tuttomercatoweb, il Fondi di Antonio Pezone e la Reggina di Mimmo Praticò si stanno contendendo il terzino sinistro della Roma Primavera classe ’95, Massimo Sammartino. Il ragazzo è reduce dagli ultimi due anni trascorsi alla Pistoiese dove si è messo in luce con prestazioni di alto livello: 42 presenze, un assist, 16 cartellini e tanta rabbia in corpo.

Sebbene la Pistoiese avesse creduto fortemente nel ragazzo – tanto da dare più spazio nella squadra titolare come terzino sinistro ed anche esterno di centrocampo – non ha esercitato il diritto di riscatto in loro favore nonostante in data 30 giugno 2017 fosse andato a scadenza di contratto con i capitolini.

Secondo indiscrezioni, il ragazzo sarebbe felicissimo di giungere in una piazza calda ed importante come quella reggina perché potrebbe rappresentare il crocevia della sua carriera. Nel Fondi, però, avrebbe la possibilità di essere messo definitivamente sotto contratto dalla florida società laziale: lo stesso Morrone, Direttore Sportivo dei fondani, sta lavorando affinchè Fondi riesca ad avere un elemento in più nel proprio scacchiere di “proprietà”.

RagazzaUltra_cover
La ragazza ultrà
di Angelo Dolce

Disponibilità immediata solo 1pz.Editore: Atlantide Editore
Data di Pubblicazione: 2016
EAN: 9788899580063
ISBN: 8899580065
Pagine: 180

Annunci