Coppolaro vicinissimo al Brescia. Novità per altri ex nerazzurri.

di Matteo Giovanni Troiani per http://www.latinasport.info

Mauro Coppolaro, terzino dell’under 20 della Nazionale e nello scorso campionato nel Latina – il cartellino è di proprietà dell’Udinese – sarebbe ad un passo dal prestito alle rondinelle del Brescia: per il classe ’97, quindi, un altra stagione relegato in Serie B dopo le dichiarazioni del D.S. bianconero Nereo Bonato che aveva assicurato al ragazzone di Durazzano l’impiego in A con la casacca bianconera.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Risultato immagine per coppolaro mauro latina

Il Matera del Presidente Columella punta di nuovo forte su Gabriele Rolando. L’esterno genovese è rientrato alla Sampdoria per fine prestito nel Latina. Nello scorso torneo di B con la maglia nerazzurra Rolando ha collezionato 23 presenze e realizzato un gol.

Risultati immagini per Gabriele Rolando

Matteo Bruscagin sembrava ad un passo dalla Cremonese già dalla fine dello scorso sfortunato campionato. Adesso, invece, potrebbe ripartire dall’ambizioso Venezia. Tra l’ex capitano nerazzurro e il club veneto sarebbe in dirittura d’arrivo ma non è detta l’ultima parola perché i grigiorossi della Cremonese stanno rilanciando con un contratto di tre anni.

Risultati immagini per Matteo bruscagin latina

Giuliano Regolanti potrebbe ripartire dalla Lega Pro. Sulle tracce del centravanti di Anzio ci sarebbe la Sambenedettese.

Risultati immagini per giuliano regolanti latina

Annunci