TOP VOLLEY, AL VIA L’ATTO DI FEDE

TOP VOLLEY, AL VIA L’ATTO DI FEDE

 

#ATTODIFEDE  Sarà una campagna abbonamenti sui generis ed anomala ma è da considerarsi un vero e proprio atto di fede ”reciproco”: della società nei confronti degli impagabili tifosi e di questi ultimi verso un sodalizio che sta facendo sacrifici inimmaginabiliLa campagna abbonamenti della Top Volley Latina per la stagione 2017/2018 sarà diversa dal solito perché brevissima. Sul sito ufficiale della Top Volley si legge, tra l’altro: ”Daremo la possibilità ai veri appassionati di assicurarsi il loro posto al palazzetto per un periodo di tempo limitato: la campagna si chiude venerdì 30 giugno alle ore 19”.

PREZZI Il costo dell’abbonamento intero è di euro 130,00; dell’abbonamento ridotto è di euro 60,00 (dai 10 ai 16 anni); dell’abbonamento Sostenitore è di euro 350,00 (area vip e hospitality). L’ingresso è gratuito fino ai 10 anni non compiuti (senza garanzia di posto a sedere).

PALABIANCHINI La campagna abbonamenti prevede che il campo di gioco sia il PalaBianchini di Latina ma è evidente che l’abbonamento verrà rimborsato qualora la società sia costretta a spostarsi da Latina per rispettare gli standard imposti dal regolamento della Lega Pallavolo Serie A. Per questo fare l’abbonamento quest’anno è un vero e proprio #ATTODIFEDE

DOVE ACQUISTARE Gli abbonamenti sono in vendita al Centro Commerciale Latina Fiori di via Ufente a Latina (nella Galleria superiore tra il McDonald’s e le due gelaterie), tutta la settimana fino a venerdì 30 giugno dalle ore 16.30 alle 19. Per informazioni si può scrivere all’indirizzo topvolley46@top-volley.it

PER TUTTI UN REGALO TOP A tutti gli abbonati verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento presso Soul Wellness Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto, 14.

#civediamoalpalazzetto #CVAP


CLICCA QUI per PRENOTARE la tua VACANZA, il tuo ALBERGO, il tuo DIVERTIMENTO

Reggio 2

istituzionale-def-1.jpg.jpg

Annunci