LE NEWS DALLA LEGA PRO

Reggina Unico Amore

Lega Pro- Akragas, Giavarini: “Rinuncio a debito, vendo la mia quota societaria ad un euro…”


Marcello Giavarini, presidente onorario e azionista di maggioranza dell’Akragas, attraverso il sito ufficiale della società ha dichiarato:

“Allo scopo di volere agevolare ad investire nell’Akragas gli imprenditori agrigentini o le famose cordate, di cui non ho mai avuto il piacere di conoscere ma ne ho solo sentito parlare attraverso i siti internet, come ho già reso noto in diverse occasioni, cedo le mie quote del 54% al prezzo simbolico di 1 euro. Ed ancora mi impegno a cancellare il debito che l’Akragas ha nei miei confronti, rinunciando ai soldi che ho investito nella società biancoazzurra e dono tutto all’Akragas. Sarebbe importante, e mi auguro, che qualcuno prosegua il cammino con l’Akragas nel campionato di Lega Pro per rappresentare al meglio la città di Agrigento”.

(Fonte: tuttolegapro.com)

Lega Pro: Fideiussioni, differito il termine di deposito al 5 luglio

download.png

​Il Consiglio Federale, visto il Comunicato Ufficiale n. 113/A del 3 febbraio 2017, con il quale è stato previsto il termine del 30 giugno 2017, per il deposito delle garanzie a prima richiesta ai fini della concessione della Licenza Nazionale Campionato Serie C 2017/2018 (già Divisione Unica); tenuto conto che, nella riunione consiliare del 26 giugno, si è condivisa l’opportunità, all’esito di approfondimenti effettuati presso gli istituti assicurativi, di fornire alcune precisazioni al testo del modello di garanzia assicurativa che dovrà essere utilizzato dalle società della Lega Italiana Calcio Professionistico; considerato che, alla luce della suddetta novità, si rende necessario differire al 5 luglio 2017, il termine del 30 giugno previsto dal Comunicato Ufficiale n. 113/A del 3 febbraio 2017, per il deposito della garanzia bancaria a prima richiesta o della garanzia assicurativa a prima richiesta o della garanzia a prima richiesta rilasciata da soggetto iscritto all’Albo di cui all’art. 106 del T.U.B; visto l’art. 27 dello Statuto Federale ha deliberato quanto segue:
> il termine del 30 giugno 2017, stabilito dal Titolo I), paragrafo I), lett. E), punto 9), dal Titolo I), paragrafo IV), lett. A), punto 5), dal Titolo I), paragrafo IV), lett. B), punto 6) e dal Titolo I), paragrafo IV), lett. C), punto 4) del Comunicato Ufficiale n. 113/A del 3 febbraio 2017, per il deposito della garanzia bancaria a prima richiesta o della garanzia assicurativa a prima richiesta o della garanzia a prima richiesta rilasciata da soggetto iscritto all’Albo di cui all’art. 106 del T.U.B, è differito al 5 luglio 2017.

 

 

Serie C 2017/18: decise le date per i turni infrasettimanali, le soste e turni nelle festività natalizie

Nel consiglio federale di ieri sono state decise oltre alle date di inizio stagione e fine stagione del campionato di serie C, anche le date per i turni infrasettimanali, le soste previste e anche i turni nelle festività natalizie:

TURNI INFRASETTIMANALI

mercoledì 4 ottobre 2017

mercoledì 8 novembre 2017

mercoledì 21 marzo 2018

TURNI FESTIVITA’ NATALIZIE

sabato 23 dicembre 2017

sabato 30 dicembre 2017

SOSTE

domenica 7 gennaio 2018

domenica 14 gennaio 2018

 

 

FONTE: di Max Casile di http://www.regginaunicoamore.com

Reggina Unico Amore

Annunci