E SE… RACING LATINA?

E SE… RACING LATINA?

Pezone: ”Abbiamo un’importante trattativa in corso per la vendita del titolo della Racing”

Che Antonio Pezone, vulcanico, istrionico e macchiavvelico Presidente  (momentaneo) del Racing Roma e del Fondi Calcio fosse interessato alla piazza nerazzura è sempre stata una prerogativa conosciuta, così come è sempre stato risaputo che prima o poi avrebbe dovuto necessariamente cedere la proprietà della società gialloverde con sede sociale ad Ardea.

Pezone, che in questi ultimissimi giorni ha brillantemente acquisito il titolo lasciato vuoto dall’Unicusano con un blitz improvviso che ha letteralmente spiazzato tutti, compresi i dirigenti dell’Ateneo, a questo punto ha la necessità di cedere il titolo della Racing Roma, rilevato un anno fa dalla Lupa Castelli Romani.

Ovviamente, il titolo sportivo potrebbe far gola ”anche” alla società destinata a sorgere a Latina.  Abbiamo un’importante trattativa in corso per la vendita del titolo della Racingha rilevato Pezone ad un importante quotidiano sportivo nazionaleche, a mio avviso, potrebbe essere riammessa in Serie C“. P

Purtroppo la richiesta per essere ripescati dalla D alla serie C costa un qualcosa come 750mila euro solo per il fondo perduto e non è dato sapere se la cordata del Sindaco sia in grado di racimolare almeno 2milioni per formare una squadra nella terza serie nazionale dopo essere passati dall’esosità del ripescaggio. La tifoseria nerazzurra resta alla finestra trattenendo il fiato.


VIENI A PALINURO A PASSARE LE TUE VACANZE. PRENOTA IL TUO ALBERGO CLICCANDO QUI


 

Annunci