OGGI L’INCONTRO DECISIVO PER IL LATINA?

OGGI L’INCONTRO DECISIVO PER IL LATINA?

img-20161213-wa0003

Oggi pomeriggio – a detta del quotidiano Latina Editoriale Oggi – sarebbe fissato  l’incontro decisivo per capire quanta forza avrà la cordata di manager che sta lavorando per non far sparire il calcio nel capoluogo dopo il fallimento dell’Us Latina Calcio.

Adesso – scrive il collega Terenzi – servirebbe un colpo di reni dei tre imprenditori che si sono fatti trascinatori e promotori dell’iniziativa, sempre sotto il monitoraggio del sindaco Damiano Coletta.

Dovrebbe essere tutto pronto, dunque, per chiudere finalmente il cerchio e dare un volto, un nome e soprattutto un inquadramento alla società che raccoglierà lo scettro del calcio cittadino. Oggi – continua il quotidiano – si discuterà di tutto a cominciare dalle cifre che ogni imprenditore ha deciso di investire nel progetto. Poi si parlerà dell’assetto societario: a quanto pare ci sarà una società per azioni con un cda composto da tre persone, vale a dire i tre soci fondatori che hanno trainato dall’inizio l’iniziativa. E poi si deciderà il presidente, che è stato già individuato ma che deve dare una risposta.

Risultati immagini per latina calcio

istituzionale-def-1.jpg.jpg

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO HOTEL A PALINURO.

Risultati immagini per palinuro mare

Risultati immagini per palinuro mare

 

Annunci