VIVARINI: ”A EMPOLI POSSO RITROVARMI”. MARCHIONNI E’ STATO MIRACOLATO!

VIVARINI: ”A EMPOLI POSSO RITROVARMI”. MARCHIONNI E’ STATO MIRACOLATO!

Presentazione ufficiale del nuovo tecnico in casa Empoli. Le parole di Vincenzo Vivarini in conferenza stampa. <<Empoli per me rappresenta un gran bel banco di prova ma nello stesso tempo quella piazza ideale, interessante e competente che mi mancava. Ogni allenatore ambisce a migliorarsi di anno in anno ma credo che personalmente potrò ritrovare me stesso in tutti i sensi. Il mio modulo iniziale sarà con la difesa a tre anche se un allenatore dev’essere bravo a utilizzare i calciatori che ha a sua disposizione.  I miei punti di rferimento restano Sarri e Giampaolo visto che hanno la mia stessa filosofia>>.

Marco Marchionni è stato ospite di Radio TMW. Abbiamo estrapolato una parte del programma, quello che riguarda il suo futuro: <<Ho 36 anni ma mi sento ancora bene e vado ad allenarmi sempre con il sorriso. Aspetto una proposta. La categoria mi importa poco: basta giocare e dare il massimo. Il Parma? Sarebbe il massimo ma non credo che la società gialloblu abbiano l’intenzione di prendere un giocatore come me…>>

Evidentemente Marchionni è un miracolato: si sente bene e si allena col sorriso sulle labbra. A Latina in quasi due anni non lo abbiamo mai visto nè ridere nè allenarsi. Vorremmo consigliare a Marchionni di proporsi al nuovo Latina di Mister Tomassi: in terza categoria sarà ben accetto.

Cerchi una meta favolosa? Gli ospiti si sono innamorati di Palinuro! Palinuro Abbiamo trovato le migliori offerte per 85 strutture. Per vederle, inserisci le date CLICCANDO QUI!

 

Annunci