SILVIO BALDINI ALLENERA’ GRATIS LA CARRARESE

SILVIO BALDINI ALLENERA’ GRATIS LA CARRARESE

di Max Casile per http://www.regginaunicoamore.com

Silvio Baldini dopo ben sei anni di stop forzato, ripartirà dalla Lega Pro e dalla Carrarese e, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha ammesso: “Sì, allenerò a due passi da casa. E gratis. Non prenderò un euro”.

Il tecnico di Massa ha svelato cosa prevede il suo contatto: “E’ prevista solo una penale a carico della società in caso di esonero e un premio per la promozione in B”.

Baldini ha spiegato cosa l’ha spinto verso un accordo di questo tipo: “L’avevo già spiegato ai dirigenti a fine febbraio quando mi hanno cercato e poi hanno preso Firicano: “Vengo dopo il campionato, facciamo insieme la squadra, ma non voglio essere pagato”. I soldi non m’interessano, 60 o 70 mila euro in più non mi cambiano la vita. Loro sono rimasti increduli, il sindaco quando l’ha saputo mi ha fatto i complimenti”.

Per Baldini si tratta di un grande ritorno: “Ero stanco dello stress, di essere messo in discussione se la squadra perde o se sbaglio a mettere un giocatore. Basta, non ne potevo più. Preferivo allenare i miei cani da caccia. Dovevo ripartire da zero, ritrovare entusiasmo, idee e coraggio. Se non c’è adrenalina, non sei niente”.


Cerchi una meta favolosa? Gli ospiti si sono innamorati di Massa Marittima! MASSA MARITTIMA Abbiamo trovato le migliori offerte per 64 strutture. Per vederle, inserisci le date CLICCANDO QUI!

Risultati immagini per MASSA MARITTIMA

 

Fonte: http://www.regginaunicoamore.com/regginaunicoamore/2017/06/21/lega-pro-mister-silvio-baldini-riparte-e-allenera-gratis-la-carrarese/

 

Annunci