FONDI SI RIAPPROPRIA DEL FONDI

wp-image-1309997896jpg.jpg

Termina l’era Unicusano a Fondi. Almeno per il momento, con Antonio Pezone Presidente, si ritorna al Fondi Calcio. La nuova ma momentanea denominazione del club fondano sarà questa. Del resto a scomparire è soltanto la parola “Unicusano”, cancellata definitivamente nel marchio della squadra cittadina. Assai probabile che nei prossimi giorni venga ufficializzato anche un nuovo logo. Per questioni “burocratiche”, d’altronde, ci sarà tempo nelle seguenti settimane.

E subito dopo il passaggio di testimone tra Unicusano e Pezone, si infiamma subito il calciomercato per il Fondi: in conferenza stampa, il nuovo d.g. Alfonso Morrone ha annunciato quelli che saranno i primi due acquisti della campagna estiva. Queste le parole del dirigente rossoblù: “Già abbiamo in canna due colpi. Entrambi i giocatori provengono dalla Racing Roma: si tratta di Vastola (centrocampista) e De Sousa (punta centrale). Il resto della squadra sarà da valutare, c’è tempo da qui al 31 agosto per farlo”.

di Max Casile di http://www.regginaunicoamore.com

Insomma, il Racing Roma è nuovamente in Lega Pro. La società del Presidente Pezone, nell’ultima riunione di ieri sera ha definito il passaggio del titolo di Lega Pro dell’ormai ex Unicusano Fondi. La stessa società presidente Bandecchi sposterà l’Unicusano a Terni in Serie B con la Ternana. La società rossoblu, per il momento, acquisirà la denominazione di Fondi Calcio in attesa del cambio in Racing Fondi, per dare un senso di continuità con il passato della società capitolina. La prima squadra sarà guidata dal tecnico Giuseppe Giannini e il dg Alfonso Morrone si sposterà in blocco proprio a Fondi disputando le gare interne allo stadio “Domenico Purificato”. Adesso è ufficiale il Racing Roma del Presidente Pezone parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro 2017/2018 a Fondi.

Per noi e per il sito ”regginaunicoamore.com” col quale Latinasport.info d’ora in poi avrà un reciproco scambio di collaborazione, c’era il collega Max Casile. Ecco il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Oggi pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, il presidente Stefano Ranucci ha ufficializzato il passaggio di proprietà del club di Via Salerno dall’ Università “Niccolò Cusano” ad Antonio Pezone, patron del Racing Roma ed imprenditore impegnato nel campo della logistica.

L’ incontro è avvenuto poche ore la firma dei documenti che hanno sancito il “cambio” della guardia.
“Andiamo via dopo tre stagioni, partendo quasi dal nulla ed ottenendo risultati di assoluto livello, in serie D come in Lega Pro” ha affermato Ranucci “ma va sottolineata anche la bontà del progetto, e siamo certi che Pezone sarà la persona giusta per continuare su questa strada”.

Il neo presidente afferma: “Arrivo con grande voglia di far bene, sono stato accostato a diverse società, ma questa è stata la trattativa più concreta; in campo vedrete senza dubbio undici giocatori in grado di combattere fino in fondo”.

Al suo fianco ci sarà Alfonso Morrone nel ruolo di direttore generale, mentre l’allenatore della prima squadra sarà Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma e della Nazionale.


Vuoi staccare alla grande? Gli ospiti dicono che Reggio Calabria è un’ottima meta. Reggio Calabria Abbiamo trovato le migliori offerte per 172 strutture. Per vederle, inserisci le date cliccando qui!

 

Annunci