LA REGGINA DIVENTA AMERICANA

Ogni tanto si rinnova la notizia di possibili acquirenti d’oltreoceano pronti a rilevare l’intero pacchetto societario della Reggina. Questa potrebbe essere la volta buona?

ReggionelPallone, sito specializzato d’importanza nazionale, rivela che gli intermediari di una grossa multinazionale americana avrebbero chiesto un incontro ufficiale alla proprietà della Reggina 1914 per trattare l’acquisizione della società amaranto. E l’incontro dovrebbe tenersi nei prossimi giorni.

I nuovi investitori – scrivono nella nota i colleghi di Reggio Calabria – sarebbero disposti a versare a tutti gli attuali soci della Reggina 1914 le somme “sborsate” in questi anni e chiudere le trattative con la volontà di attuare a Reggio un programma di investimenti più ampio che prevede la costruzione dello stadio di proprietà ed una serie di interventi commerciali collaterali.

Sarebbe pronto – ma è ovviamente obbligatorio utilizzare il condizionale – un primo investimento di circa tre milioni di euro per rilevare la società. Già registrati i primi contatti telefonici tra le parti, si aspetta nei prossimi giorni o già nelle prossime ore il primo confronto per avviare una vera e propria trattativa:che non sarà semplice e veloce ma che parte con buone intenzioni.

Fonte: Redazione ReggionelPallone 

Clicca qui per prenotare online il tuo Hotel a Palinuro 

Annunci