LATINA, CI SIAMO QUASI…

Il Latina sta nascendo. Possiamo finalmente affermare che la cordata è in sala parto con le doglie e le contrazioni in atto. 

Come accennato in altri articoli, il futuro è ancora abbastanza incerto in considerazione del grande riserbo col quale stanno operando i soci paritari. Ma qualcosa sembra si stia muovendo rispetto ai giorni scorsi. Cosa? Le voci, ancora non confermate da fatti conclamati, indicano che l’assemblea dei partecipanti ha dato incarico ad un noto studio notarile di ”sbrigare” le operazioni burocratiche relative alla costituzione del sodalizio. Sodalizio al quale, però, mancherebbe ancora il ”nome di battesimo”. Ciò non di meno, al mosaico mancherebbe soltanto qualche tassello. 

Più di qualcuno in città sussurra che se il nascituro club riuscisse a partire dalla massima competizione dilettantistica, sulla panchina andrebbe a sedersi niente popò di meno che Stefano Sanderra, il quale non più di qualche giorno addietro esclamò di non essere interessato alla D se non per un progetto vincente. Se le voci fossero confermate significa che il programma è valido e le ambizioni sono serie. Al nome di Sanderra si accosta sempre più frequentemente quello di Andrea Chiappini che andrebbe a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Un nome ed una garanzia. Un uomo ed un serio professionista che ci sa fare con i giovani 

Annunci