IL MERCATO DELLA REGGINA ENTRA NEL VIVO

IL MERCATO DELLA REGGINA ENTRA NEL VIVO

LA REGGINA BATTE LA PISTA PISCITELLA. MA NON SOLO

Sta nascendo la Reggina targata Basile-Maurizi. Tante uscite ma a breve anche qualche entrata. L’obiettivo principale resta, come riporta l’articolo dell’amico e collega Stefano Vitetta sul sito ‘’calcioweb.com’’, Giammario Piscitella, attaccante esterno classe 1993, in scadenza di contratto con la Roma. Nell’ultima stagione diviso tra Catania e Prato, proprio a Reggio Calabria ha siglato l’unica sua rete della sua ultima stagione. In precedenza, aveva indossato le maglie di Cittadella, Pescara, Genoa, SalernitanaPistoiese.

Il ventiquattrenne sarebbe una validissima spalla per Andrea Bianchimano il quale ha già volte ribadito di voler sottoscrivere un contratto con la società amaranto. La coppia d’attacco abbastanza inusuale potrebbe apportare quella reattività sotto porta che con Tripicchio abbiamo visto poche volte nel corso della scorsa stagione.

Nelle prossime ore, inoltre, potrebbero arrivare dall’Ancona il difensore centrale Luca Ricci e dal Melfi l’arcigno terzino destro Francesco Bruno. Ill D.S.amaranto segue anche la pista Antony Iannarilli, portiere di origini ciociare col vizietto del gol. Quest’anno ha difeso egregiamente la porta della Viterbese.

Certo, ancora siamo nel mondo delle ipotesi o, per meglio dire, a ‘’caro amico ti scrivo’’ ma risulta evidentemente innegabile che la dirigenza si stia muovendo per tempo. Con la vendita dei pezzi che abbiamo definito ‘’pregiati’’, la Reggina può allestire una rosa composta da giovani promettenti e da gente che conosce a menadito la difficile categoria della terza serie nazionale. Un mix perfetto per centrare l’obiettivo minimo dei playoff e per mettere nel cassetto un sogno che nessuno vuole sbandierare ma che si può concretizzare anche dando risalto al ‘’pareggio di bilancio’’ tanto caro a Mimmo Praticò.

Cerchi una meta eccellente? Gli ospiti si sono innamorati di Sperlonga! Sperlonga Abbiamo trovato le migliori offerte per 103 strutture. Per vederle, inserisci le date!

 

 

Annunci