FONDI-RACING. A CHI CREDERE?

FONDI-RACING. A CHI CREDERE?

Le voci si rincorrono incontrollate e incontrollabili in chissà quale stanza del potere. E come si rincorrono, vengono subito smentite in modo clamoroso. Ieri Il Messaggero ha scritto in merito al possibile passaggio di consegna tra l’Unicusano Fondi ed il Presidente del Racing Roma: Domani potrebbe essere il giorno delle conferme. La società dell’Università Niccolò Cusano, tramite il presidente Stefano Ranucci, incontrerà nella capitale l’imprenditore Antonio Pezone per un accordo sulla cessione del Fondi Calcio alla Racing Roma’’. L’articolo continua affermando: ‘Oltre all’interessamento dell’imprenditore romano ci sono ben altre quattro cordate che hanno preso contatti con la società di via Arnale Rosso.” E rivela: ‘’Pezone sembra aver deciso, vuole a tutti i costi chiudere l’accordo con la società pontina dall’Unicusano. In questo modo eviterebbe di aspettare un eventuale ripescaggio, già richiesto, e sarebbe già in Lega Pro. Fra l’altro con la categoria avrebbe anche più chance di giocare al “Francioni” di Latina. I presupposti affinché la trattativa vada in porto sono buoni“. 

Sportpontino, nella giornata odierna, ha intervistato il patron del Racing Roma, il quale sull’argomento si è espresso con un laconico ma categorico:Non c’è assolutamente nulla di vero. Per la verità ci sono stati due incontri ma non ci sono gli ingredienti per rilevare il Fondi. Tutto qui.’’

A chi credere?

 

Cerchi una meta favolosa? Gli ospiti si sono innamorati di Palinuro! Palinuro Abbiamo trovato le migliori offerte per 83 strutture. Per vederle, CLICCA QUI ed inserisci le date!

Annunci