APRILE: ”IL SERMONETA CHIEDERA’ LA DISPONIBILITA’ DEL FRANCIONI”

 
Risultati immagini per antonio Aprile

Il Presidente Onorario del Sermoneta Calcio, Antonio Aprile, dopo la storica promozione della società gialloblu nel campionato di Eccellenza, ha tracciato le indicazioni per la prossima attività sportiva: <<Stiamo valutando con attenzione alcune situazioni. Non è nostra intenzione lasciare Sermoneta – esordisce Aprile – a breve, dopo esserci confrontati con il sindaco di Sermoneta, Claudio Damiano, prepareremo una comunicazione nei confronti della società Real Stella per capire la loro disponibilità e verificare anche il problema dell’agibilità delle strutture sportive. E’ nostra chiara intenzione partire, per questa stimolante esperienza in Eccellenza, cercando altri imprenditori che diano una mano e si leghino alla nostra società>>.

Quello dei campi sportivi risulta uno dei più gravosi ed annosi problemi che bisogna risolvere. Il Presidente Aprile,a tal proposito, delinea anche la possibilità di poter giocare al Francioni di Latina: <<Mi rendo conto che quella degli impianti è sicuramente una storia che va in qualche modo affrontata, è nostra intenzione chiedere al sindaco Damiano Coletta l’eventuale disponibilità dello stadio Domenico Francioni, nostro obiettivo è fare le cose nei giusti tempi e modi>>.

Adesso le decisioni devono necessariamente passare agli uffici competenti per valutare con serenità la legittima richiesta. La chiarezza della società sermonetana – si legge sul comunicato stampa – è il primo passo per costruire un progetto serio.

 

Fonte: Ufficio Stampa Sermoneta Calcio

Annunci