”A CASA B” IANNARILLI PARLERA’ DI MORGAN PEDRETTI

Speciale Latina giovedì a ’Casa B’
Su Rete NeTVision approfondimento sul mesto epilogo del club pontino e in particolare sul ’sommerso’ del settore giovanile.

pedretti

Dopo quattro intense stagioni di Serie B il futuro dei nerazzurri è avvolto nel mistero: ruscirà ad iscrivesi ad un campionato? E se si, sarà Serie D oppure Eccellenza? Andrà a buon fine la missione del sindaco Coletta volta a ottenere l’iscrizione in sovrannumero alla massima categoria dilettantistica? E chi sarà l’allenatore, dopo il no di Stefano Sanderra che è apparso abbastanza perplesso di fronte al progetto?

La scomparsa della società ha ovviamente azzerato tutti i settori, compreso quello giovanile, fiore all’occhiello delle ultime stagione per i risultati ottenuti.

Proprio della crisi del Latina si parlerà diffusamente il 1° giugno durante la 21a puntata di ‘Casa B’, magazine dedicato al campionato cadetto in onda eccezionalmente questa settimana di giovedì dalle 18.30 alle 19.30.

Tra gli ospiti ci sarà Marco Iannarilli, uno dei tecnici più giovani e preparati del settore giovanile nerazzurro, promosso a novembre dalla guida dei Giovanissimi B Elite a quella dell’Under 15, ma dimessosi non senza clamore a fine marzo.

Con Iannarilli proveremo a capirne di più sui difficili ultimi mesi di vita dell’US Latina e su alcuni dei ragazzi più promettenti messisi in luce nella stagione appena terminata e destinati ora a cambiare aria, come il talento Morgan Pedretti, portiere classe 2002 che proprio sotto la guida di Iannarilli si è messo in luce nell’Under 15 fino ad arrivare alla “clamorosa” convocazione sotto età con la Primavera nell’ultima partita di campionato.

Questo il link per ascoltare il programma in diretta:

http://www.webxtutti.com/netvision.php?p=Calcio/Casa-b

Davide Martini

Fonte: http://www.calcio-mercato.org

Annunci