MANCINI, BIG BEN HA DETTO STOP

Per Benedetto Mancini dovrebbero scorrere definitivamente i titoli di coda. E nell’arena campeggerà solo la sigla ”the end”.

E’ infatti di pochi minuti fa la notizia battuta da ”Tuttolatina.com” secondo cui la ”famosa e fumosa” proposta avanzata non più tardi di 24 ore fa per partecipare all’asta di acquisire della matricola dell’Unione Sportiva Latina Calcio, sarebbe stata bocciata. Negativa, quindi, la risposta dei giudici Cina e Vaccarella dopo essersi consultati con i curatori fallimentari Loreti e Pietricola. Fintanto che non ci troveremo di fronte ad una comunicazione ufficiale, useremo il condizionale chedev’essere per forza di cose d’obbligo. Nel contempo, però, ne prendiamo atto.

A seguito di quest’ennesimo ”colpo di scena”, l’esercizio provvisorio non avrebbe più motivo di essere tenuto in piedi. Ne deriva quindi che il Latina Calcio non esiste più e, in quanto tale, non può partecipare ad alcun torneo professionistico.

La parola, a questo punto, passa alla cordata ”ideata” dal Sindaco Coletta e dall’Avvocato Tonelli. E speriamo di poter rivedere i colori nerazzurri almeno in serie D.

Risultati immagini per latina calcio

 

Annunci