VASTO INCENDIO A POMEZIA. NON CI SONO VITTIME

Incendio di vaste proporzioni questa mattina alla Eco X di via Pontina Vecchia a Pomezia. Sul posto sono intervenuti tempestivamente Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine. Sembra che il materiale incendiato sia plastica che ha formato una nube nera visibile da tutte le zone della città e dalla Pontina. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco di Roma e Pomezia con tre squadre, tre autobotti e il carro schiuma. Un’alta colonna di fumo si innalza sopra il cielo per il rogo.

Come si diceva, ad andare in fiamme sarebbero state delle balle compresse di materiale plastico e non ci sarebbe nessuna persona ferita o intossicata. Sul posto anche la polstrada di Aprilia e la protezione civile. Per spegnere l’incendio è stato anche fatto intervenire dell’aeroporto un automezzo speciale, il veicolo Dragon. La densa colonna di fumo nera che si è alzata in cielo è ben visibile da Pomezia fino a Roma alle Capannelle.

Pesanti, ovviamente, le ripercussioni sul traffico con rallentamenti nel tratto compreso tra Incrocio Ardeatina e Incrocio Strampelli in direzione Incrocio Via Cristoforo Colombo.

La Eco X si trova sulla Via Pontina Vecchia al km 33,381. E’ un’impresa che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti industriali e speciali.

incendio ecox pomezia

Annunci