PINZI: ”E’ ASSURDO PENALIZZARE A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO”. LE TESTIMONIANZE DI SANNINO E VIVES

1475019682038.jpg

di Redazione Latinasport.info

Risultati immagini per pinzi brescia

Giampiero Pinzi, esperto e ”navigato” ragionatore del centrocampo bresciano ha fatto delle dichiarazioni a proposito del match col Latina: Ci davano per spacciati ma noi siamo stati in grado di metterci al sicuro. Pur tuttavia, fino al momento non abbiamo fatto ancora niente: mancano tre partite e quindi tre ulteriori battaglie a cominciare con quella di domani contro il Latina. E’ una partita molto difficile perché essendo già retrocessi, i nerazzurri non avranno alcun pensiero e giocheranno alla garibaldina. Proprio per questo motivo riconosco che sarà una sfida combattuta”.  Il 36enne giocatore del Brescia – una vita a dare calci ad un pallone – non nasconde una certa contrarietà sulle penalizzazioni: ”Un paradosso all’italiana che una squadra venga penalizzata ora, è davvero tutto tremendamente assurdo.

Risultati immagini per sannino giuseppe allenatore

Anche l’ex tecnico della Salernitana ed Empoli, Giuseppe Sannino, ha espresso in settimana tutta la sua contarietà sull’intempestività della decisione del TFN. Queste le sue parole: ”I punti di penalizzazione al Latina sono qualcosa di non bello perché bisognerebbe che arrivassero prima del via alla stagione. Servono nuove regole per non falsare il campionato. Adesso con i pontini retrocessi bisognerà capire come andranno le prossime tre gare, durante le quali tutto può accadere“.

Risultati immagini per gIUSEPPE VIVES PRO VERCELLI

Anche  il centrocampista della Pro Vercelli Giuseppe Vives ha parlato della retrocessione del Latina: “È sbagliato che le penalizzazioni arrivino alle ultime tre partite, ma questo ormai è così da anni. Per noi non cambia niente, siamo artefici del nostro destino. Con una vittoria, saremmo praticamente salvi. Non serve guardare gli altri”.

Annunci