IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO. 

IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO. 

L’ennesimo pareggio stagionale del Latina, è il 19°, che però mai come in questo caso può non essere utile alla causa neroazzurra. Si attendono domani le partite di Brescia e Vicenza per capire se si tratterà di un punto guadagnato o di due persi, con il Trapani che intanto vince con l’ Entella e si prende 3 punti di puro ossigeno. Il Latina in campo fa una bella prestazione, con subito dentro Insigne, De Giorgio, Bonaiuto e Corvia. Le occasioni ci sono, Corvia sarà il giocatore che a fine partita avrà effettuato più tiri di tutti, di cui 3 in porta, ma trovando di fronte a sé un Lanni sempre attento e prodigioso nel finale di primo tempo, prima in uscita sul 7 lanciato in porta, e quindi con una parata di riflesso e tempismo sempre sulla punta neroazzurra. Anche i cambi del Latina entrano con il piglio giusto: Pinato dà qualità in mezzo, Rolando freschezza e spinta sulla destra e Di Nardo presenza dentro l’area di rigore, ma neanche questo basta. Squadra che è in forma e non fa rimpiangere i tanti ex del girone di andata, ma che come quella squadra mantiene il problema del gol.

I MIGLIORI:

Corvia, davanti si sbatte come un leone cercando più volte la conclusione, ma o Lanni o la cattiva sorte fanno sì che il pallone non entri.

Garcia Tena, annulla completamente un talento puro come Orsolini e quando può cerca di accompagnare l’azione dei suoi sulla fascia.

Bonaiuto, dà qualità alla fase offensiva del Latina, riuscendo ad entrare in diverse azioni pericolose della squadra. Cala con il passare dei minuti.

Annunci