ORSOLINI E MIGNANELLI: “CON IL LATINA CI SARA’ DA SOFFRIRE”

Riccardo Orsolini quale ottimo attaccante non lo scopriamo certamente noi. E, se il giovanotto è finito tra le grinfie della Juventus, vuol dire che i dirigenti della società bianconera hanno scommesso su quel ragazzo nato ad Ascoli il 24 gennaio 1997 reputandolo da “Juve” e non semplice “talento da scoprire”. La giovane ala bianconera ha parlato del prossimo impegno che attende la compagine di Alfredo Aglietti:Se dovessimo vincere a Latina daremmo una grossa scossa alla nostra stagione ma non sarà facile. Già all’andata ci hanno dato un grosso dispiacere“. Orsolini, 183 centimetri di muscoli, otto reti, sei assist e tanti preziosismi, nella gara di andata tra l’Ascoli ed il Latina è andato a segno e ha fornito l’assist a Gatto per il due a zero dei bianconeri marchigiani. Poi il Latina riuscì a pareggiare addirittura in nove uomini.

Risultati immagini per riccardo orsolini ascoli

Anche Daniele Mignanelli, terzino dell’Ascoli, getta acqua sul fuoco: “Non facciamo calcoli, a Latina saremo chiamati ad una prova difficilissima. Loro sono galvanizzati sia dalla vittoria con l’Entella sia dallo scongiurato fallimento che ha ridato le speranze di salvezza a tutto l’ambiente. Non sarà certamente una passeggiata di salute”.

Risultati immagini per daniele mignanelli ascoli

Lavoro di preparazione dei bianconeri dell’Ascoli Picchio in vista di Latina – Ascoli, gara valida per la 39esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Dopo il riscaldamento funzionale, la squadra di Alfredo Aglietti ieri pomeriggio è stata impegnata in esercitazioni con lavori di rapidità, in una sessione tattica e nei tiri in porta. Seduta differenziata per Tommaso Bianchi; lavoro personalizzato per Andrea Mengoni e Andrea FavilliQuesta mattina, invece, l’allenamento di rifinitura fissato alle 11.00 allo stadio a porte chiuse e, dopo pranzo, la comitiva è partita per Latina.

Risultati immagini per aglietti allenatore

Sarà Marco Serra della sezione di Torino ad arbitrare il match tra Latina e Ascoli Picchio in programma Sabato 29 Aprile allo stadio “Francioni” per la 39esima giornata del campionato di Serie B. Il 34enne fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Rocca di Vibo Valentia e Francesco Fiore di Barletta e dal quarto uomo ufficiale Daniele Viotti di Tivoli.

Ecco tutte le designazioni del 39° turno di B:

BARI – PISA Sabato 29/04 h. 15.00

SAIA

BORZOMI’ – COLAROSSI

IV: CAMPLONE

BENEVENTO – AVELLINO Lunedì 01/05 h. 12.30

ABISSO

BINDONI – ZAPPATORE

IV: PROIETTI

CITTADELLA – CESENA Sabato 29/04 h. 15.00

LA PENNA

LANOTTE – DISALVO

IV: DETTA

LATINA – ASCOLI Sabato 29/04 h. 15.00

SERRA

ROCCA – FIORE

IV: VIOTTI

NOVARA – BRESCIA Domenica 30/04 h. 17.30

RAPUANO

BELLUTTI – OLIVERI

IV: PISCOPO

PRO VERCELLI – PERUGIA Sabato 29/04 h. 15.00

MAINARDI

SORICARO – SECHI

IV: ANNALORO

SALERNITANA – FROSINONE Lunedì 01/05 h. 20.30

PASQUA

BOTTEGONI – VILLA

IV: MARINELLI

SPEZIA – SPAL Sabato 29/04 h. 15.00

AURELIANO

CITRO – BACCINI

IV: CHIFFI

TERNANA – CARPI Sabato 29/04 h. 15.00

MARTINELLI

OPROMOLLA – ROSSI L.

IV: FOURNEAU

TRAPANI – ENTELLA Sabato 29/04 h. 15.00

MANGANIELLO

CHIOCCHI – CECCONI

IV: RACITI

VERONA – VICENZA Lunedì 01/05 h. 15.00

ABBATTISTA

GORI – SANTORO

IV: PEZZUTO

Annunci