IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO. 

IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO. 

Sempre la solita storia: un primo tempo molto positivo della squadra di Vivarini, che va in vantaggio con Corvia ma subito recuperata da Bonifazi un minuto dopo. È un Latina che però continua a creare e Insigne spreca una grande occasione a tu per tu con Meret. Lo stesso effettuato da Antenucci che non supera Pinsoglio. Primo tempo divertente ma poi solito infortunio, ancora Dellafiore e cambi così compromessi. Il Latina della ripresa poi è come al solito inconcludente e la Spal passa con il minimo sindacale e in 10 uomini non soffre minimamente.

I VOTI

PINSOGLIO 5,5 , meno super eroe del solito. Nel primo tempo da un suo errore rischia di regalare alla Spal il 2 a 1, incolpevole comunque nei due gol.

COPPOLARO 5,5 buona la sua prestazione ma male nella marcatura decisiva su Antenucci nel gol.

DELLAFIORE 5,5 Buona la sua prestazione, ma poi abbandona il campo al minimo contatto alla spalla che adesso è da valutare per Chiavari. (30° NICA 5, prima largo a destra, poi largo a sinistra, ma la sostanza non cambia e non riesce ad aiutare i suoi)

GARCIA TENA 5 Sulla sinistra soffre totalmente Lazzari e quando si spinge in avanti non riesce ad essere d’aiuto.

BRUSCAGIN 6 Inizia molto bene largo a destra ed è uno dei più propositivi. Poi viene retrocesso in difesa dove comunque fa la sua figura.

DE VITIS 6 Bene nel primo tempo, cala nel secondo di dove come al solito finisce la sua autonomia intorno al 70°.

BANDINELLI 6 Come al solito corre per due in mezzo al campo e nel primo tempo mette da solo Insigne con un gran lancio davanti il portiere in una occasione che poteva cambiare il match.

PINATO 5, torna nel suo ruolo naturale ma incredibilmente è quello dove sorprende meno. In continua balia di Rocca. (70° Rolando 5,5, Entra dando la solita freschezza ma cerca troppo il dribling)

INSIGNE 5, Ottimo l’assist a Corvia insieme ad un altro gran pallone per De Giorgio, tutto il resto però è da dimenticare. (60° Bonaiuto 5,5 prova a dare qualità con il suo ingresso ma non incide)

DE GIORGIO 5,5 qualità che però non riesce ad essere utile in nessuna azione offensiva.

CORVIA 6.5 unico lottatore nelle lande desolate dell’attacco neroazzurro. Pesa il giallo che gli fa saltare la trasferta di Chiavari. 

Annunci