​L’ACCADEMIA SPORT BATTE IL CASAL TORRACCIA PER 7-3 NEL SECONDO TURNO DEI PLAY OFF

Riceviamo e pubblichiamo 


La squadra del presidente Bertoni vince e convince nel post season .

I padroni di casa partono subito forte ed è Palmegiani a portare in vantaggio i padroni di casa con un tiro da fuori,arriva subito il raddoppio di Marcato lesto a farsi trovare smarcato sul secondo palo ed a segnare il più facile dei goal .

Gli ospiti provano a riaprire la gara dimezzando il risultato , ma gli orange trovano subito il 3-1,con Vona che risegna il goal del 4-1 e così si conclude la prima frazione di gioco.

La squadra del direttore tecnico De Angelis non si ferma e continua ad imporre il suo gioco sin dai primi minuti della ripresa ed infatti arriva la doppietta di Marcato( goal fotocopia al primo sempre libero sul secondo palo) a chiudere le marcature arriva la tripletta di Vona e il goal di Morella.

Il Casal Torraccia prova a rendere meno amaro il passivo ed infatti nel finale chiude  il match con due reti che fissano il punteggio sul 7-3 finale ,risultato che non deve trarre in inganno perché gli ospiti hanno provato sempre a riaprire il match ma il portiere di casa Di Giulio a ben parato.

Accademia Sport -Casal Torraccia 7-3

A.S.D Accademia Sport: Di Giulio Morella Marcato Vona G Rossi Balduzzi Farinazzo Palmegiani, Mignano D’Achille Mastrostefano Di Guida 

Casal Torraccia: Natale,Capobianco,De Persio, De Marco, Di Giorgio ,Beretta, Bonaventura, Giannetti,Aquilotti,Dodaro, Focarelli Sabatini Dir Iannacone

Marcatori 3 Vona 2 Marcato  1  Palmegiani Morella

Annunci