PARI E PATTA TRA PALLANUOTO LATINA E PALLANUOTO CATANIA

RISULTATO FINALE 10-10

Latina Pallanuoto e Nuoto Catania pareggiano al termine di una gara ricca di gol, phatos e spettacolo. 

La prima frazione di gioco termina sul 2-2: Privitera realizza una doppietta per i padroni di casa mentre Parisi e Priori ristabiliscono la parità. 

Nel secondo tempo è il Latina a portarsi in vantaggio e al cambio campo è avanti per 6-5. La squadra siciliana recupera lo svantaggio nel terzo tempo con i gol di Ferlito, Torrisi e Privitera (8-6) a cui rispondono Parisi e Sabioni che stabiliscono il risultato sull’8-8. 

La parità resiste anche nell’ultimo periodo che termina 2-2 con i gol di Torrisi e Catania per la squadra di coach Dato e le marcature di Barberini e Parisi per i pontini, dopo essere stati a 2 minuti dalla fine in vantaggio di 2 goal.

Note: parziali 2-2, 3-4, 3-2, 2-2

Spettatori 200 circa. Espulsi Privitera (C) e Parisi (C) per proteste nel quarto tempo. Superiorità numeriche Nuoto CT 5/11 + 0/1 rigore, Latina Pallanuoto 3/14 + un rigore. Bonito (L) para un rigore a Kacar (C). Uscito per limite di falli Mauti (L) nel quarto tempo.

LATINA PALLANUOTO: Bonito, Simeoni 1, Mattiello, Zilli, Mauti, Falco, Mellacina, Priori 1, Parisi 5, Sabioni 1, Aiello, Barberini 2 (1 rig.), Marini. All. Tofani

NUOTO CT: Pellegrino, Catania 1, Maiolino 1, La Rosa 1, Condemi, Ferlito 1, Torrisi 2, Condemi, Kacar 1, Privitera 3, Russo, Stojcic, Graziano. All. Dato

Annunci