PER IL MOMENTO C’E’ DA BATTERE LA PRO VERCELLI. TUTTI A RACCOLTA: IL LATINA HA BISOGNO DELLA CITTA’

received_1795324154081385.jpeg

di Redazione Latinasport.info

Ieri doveva essere il giorno della penalizzazione per il Latina, ma il tutto è stato rinviato a martedì 3 Aprile. Il Tribunale Federale – come abbiamo anticipato in altro articolo – ha accolto la richiesta del legale di studiare meglio la linea difensiva, avendo avuto a disposizione i documenti solo da pochi giorni. L’eventuale penalizzazione riguarda le ritenute Irpef e il pagamento degli stipendi al 18 Aprile scorso. I pontini, dunque, restano al quint’ultimo posto a quota 32 in classifica. E domenica, nella 32esima giornata di serie B, ospiteranno la Pro Vercelli in uno scontro salvezza che, a questo punto, dev’essere considerato veramente da “dentro o fuori”.

 

Riportiamo qui di seguito il comunicato Ufficiale 116 della Corte Federale D’Appello:

Ricorso del Procuratore Federale avverso il proscioglimento della società U.S. Latina Calcio srl dagli addebiti contestati seguito proprio deferimento per rispondere a titolo di responsabilità diretta, ex art. 4 comma 1 C.G.S. e a titolo di responsabilità propria per violazione di cui all’art. 10 comma 3 C.G.S. in relazione all’art. 85 lettera B, paragrafo VI e VII delle N.O.I.F. – Nota n. 241/1221 PF15-16 SP/BLP del 5.7.2016, Nota n. 242/1222 PF 1516 SP/BLP del 5.7.2016 (Delibera del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – Com.Uff. n.46/TFN del 16.01.2017).

La C.F.A. vista l’istanza proposta dal difensore della società U.S. Latina Calcio srl, sentito il rappresentante della Procura Federale presente in udienza, che non si è opposto al differimento

RINVIA la trattazione del giudizio al giorno 3.04.2017 alle ore 15 CONFERMA la sospensione della decorrenza dei termini per la definizione del presente giudizio e, segnatamente, quello di cui all’art. 34 bis C.G.S.


 

Prosegue, intanto la preparazione in vista della sfida con i piemontesi di Mister Longo. I ragazzi di Vincenzo Vivarini stanno lavorando con impegno e dedizione. Il tecnico abruzzese non potrà avere a disposizione Riccardo Brosco che a Pisa ha rimediato l’ammonizione durante il primo tempo della gara col Pisa ma potrà contare su Filippo Bandinelli, che rientra dalla squalifica e Mauro Coppolaro che rientra dagli impegni con la Nazionale.

In questo particolare momento del campionato e con lo scampato pericolo – anche se soltanto temporaneo – non ci sono né scuse né alibi che possano tenere: bisogna vincere per poter sperare e cullare sogni di salvezza. E, contemporaneamente, non ci sono giustificazioni e attenuanti neppure per i tifosi: bisogna riempire lo Stadio affinché il popolo del Francioni diventi una volta per tutte il dodicesimo uomo in campo.

wp-image-1136042429jpg.jpg


Anche il Pro Vercelli sta lavorando in vista dell’insidiosa trasferta di Latina: oggi è previsto un allenamento a porte chiuse dalle ore 11 mentre per domani è annunciata la  rifinitura a porte chiuse dalle ore 10,30 e a seguire conferenza stampa Mister Moreno Longo. Nel pomeriggio partenza per il ritiro in terra pontina.

 


 

VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA AZIENDA SU LATINASPORT.INFO? DA OGGI PUOI

Acquista gli spazi disponibili nella nostra Testata e fai conoscere la tua azienda in tutto il Mondo. Leggi le info e contattaci per presentare la tua offerta

Vuoi pubblicizzare la tua azienda su Latinasport.info? Da oggi puoi. Acquista gli spazi disponibili nella nostra Testata e fai conoscere la tua azienda in tutto il Mondo. Leggi le info e cotattaci per presentare la tua offerta
Latinasport.info non riceve finanziamenti pubblici. L’unico modo che ha per sostenersi è la pubblicità. Se vuoi sostenere la nostra Testata, acquista spazi pubblicitari disponibili sul nostro portale. Contattaci ai numeri 0773484502, 3491263086, 3478833599 oppure alla posta elettronica latinasportchannell@gmail.com e troveremo la soluzione giusta per te.

Vi proponiamo cinque buoni motivi per fare pubblicità su Latinasport.info:

– Perché investire sul cartaceo, in radio o in tv, equivale a sparare nel mucchio. Sai quanto paghi ma non sai cosa compri. Su Latinasport.info, invece, sai quanti utenti effettivi hanno visitato il nostro portale e quante volte la pagina del tuo annuncio è stata visualizzata.

– Perché vendi ad un portale completamente pontino il tuo prodotto che è visibile in tutto il Mondo. Un banner pubblicitario, così il tuo marchio viaggia su internet grazie alla nostra visibilità.

– Perché su Latinasport.info il tuo marchio esisterà 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno. Esiste un cartaceo, una tv o una radio in grado di darti la stessa visibilità?

– Perché non esistono limitazioni al tuo budget di spesa. Decidi tu quanto vuoi spendere in base alle tariffe giornaliere.

– Perché Latinasport.info è il suo leader nel settore dello sport pontino e amaranto in tutta la Provincia di Latina e Reggio Calabria.

 

Annunci