IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO.

IL PAGELLONE DI LATINASPORT.INFO.

Torna al pareggio il Latina e torna a fare punti in casa dopo due sconfitte consecutive: è uno a uno con il Cesena. Partita intensa nel primo tempo e giocata a ritmi alti da entrambe le squadre che si chiude con il vantaggio di Cocco per il Cesena, quindi Dellafiore acciuffare il pareggio in una ripresa che fino a quel momento, ovvero al 24°, non aveva regalato nulla. Il Latina poi prova a buttarsi in avanti ma l’occasione è per il subentrato Panico nel Cesena che come Avenatti della Ternana stampa la palla sulla traversa allo scadere. Si è vista la stanchezza in alcuni giocatori pontini, che avesse devono per forza caricare le pile in vista dell’altro scontro decisivo con il Trapani. 

I MIGLIORI

DELLAFIORE, l’argentino è leader della difesa dove non sbaglia un intervento e mette in mostra più volta la sua personalità rischiando anche qualche dribling ma uscendone sempre vincitore. Il gol poi è decisivo e permette così al Latina di non perdere la partita è dare comunque continuità al risultato di Terni.

ROCCA, La sua dinamicità si fa sentire nel mezzo, dove riesce ad abbinare anche qualità alla sua corsa. Quando poi viene spostato sulla fascia sinistra cala e non riesce ad immedesimarsi nella posizione addentrandosi troppo e non dando ampiezza alla squadra.

BONAIUTO, ancora una volta un  primo tempo eccellente dell’esterno offensivo richiamato però dal suo mister ad essere più decisivo cercando più convinzione nei suoi mezzi. Cala nella ripresa ma gli spunti ci sono, ora manca solo la cronchetezza in zona gol e in chiave assist. 

Annunci